Ho avuto molte occasioni di lavorare con Valentina nel tempo, sempre con grande, grandissimo piacere. La sua visione d’insieme, unita a competenze approfondite e a un’energia contagiosa, la rendono la professionista ideale per affrontare, con un approccio ampio e approfondito, tematiche legate alle persone e alle organizzazioni.
Ciò che colpisce di più è la sua capacità di impostare il lavoro con una prospettiva chiara e lungimirante, senza trascurare alcun dettaglio. Valentina sa leggere in anticipo i trend e le esigenze delle organizzazioni e delle persone, offrendo soluzioni innovative e su misura. Forse perché ha esplorato e approfondito tanti temi – dal Personal Branding al Change Management, dall’innovazione alla comunicazione – ha sviluppato un’abilità unica nel comprendere il presente e orientare il futuro.
Quando mi trovo di fronte a sfide ancora da definire, il suo punto di vista…non manca mai.
Di Valentina “dico che” la sua energia vitale unita alle competenze solide che ha costruito nel tempo, la rendono quel tipo di consulente con cui devi lavorare almeno una volta nella vita!
Dico che” è una professionista eccellente, dotata di un entusiasmo contagioso e di un’eccezionale energia, che trasmette a chi ha l’opportunità di partecipare alle sue attività e di avvalersi delle sue solide competenze.
Valentina è quel tipo di consulente con cui dovresti collaborare almeno una volta e che non potrai evitare di consigliare a tutto il tuo network, una volta sperimentato il valore aggiunto che è in grado di offrirti.
Valentina è una professionista che si distingue per la sua passione, il suo impegno e la sua professionalità. La sua dedizione nel raggiungere gli obiettivi è pari alla cura che mette nel lavoro quotidiano. La sua capacità di affrontare le sfide con competenza ed energia la rende una risorsa preziosa nell’universo professionale.
Valentina è il prototipo della professionista con il sorriso: meticolosa, deontologicamente impeccabile, empatica e innovatrice, nella forma e nei contenuti. Insomma, se non ci fosse, dovremmo inventarla! 😉
Ho lavorato con Valentina a numerosi progetti e apprezzato la sua capacità di mettere sempre l’asticella in alto e trovare una chiave di lettura mai banale.
Quando crede in un progetto si immerge nel lavoro con costanza e determinazione e soprattutto buon umore.
Conosco Valentina da vari anni. In lei ho sempre trovato passione, esperienze e competenze molto profonde su diversi temi, dalla comunicazione all’ingaggio, passando da tutto quello che crea le condizioni per innovare nel mondo HR.
Quello che di lei mi colpisce sempre è la sua lucidità, la capacità di leggere la complessità e mettersi al fianco delle persone che lavorano con lei.
Nessuno viene lasciato solo con un problema aperto. Nessun bisogno professionale resta senza risposta.
Nelle sue scelte e nelle sue riflessioni ho sempre trovato una leadership autentica, umanistica, intelligente e di grande cuore. Lavorare al suo fianco è vero un piacere perché garantisce una vera crescita, mai banale, innovativa e sempre generativa. Consiglio a tutti di rivolgersi a lei per sperimentare e trovare nuove strade per cambiare davvero nel nostro mestiere.